Studiare all’estero – STUDY UK FAIR

Studiare all’estero all’Università anche per chi non possiede i requisiti di accesso richiesti!

Ti sei diplomato alle scuole superiori con un voto basso ma desideri comunque seguire il tuo sogno di studiare all’estero?

Hai conseguito una laurea triennale con un voto non sufficiente per essere ammesso a quel Master in Inghilterra che tanto vorresti fare?

Desideri fare un passo oltre lo studiare inglese all’estero, magari studiando una laurea in Gran Bretagna ma hai paura di non essere in grado di tenere il passo con gli altri studenti internazionali all’Università?

Non lasciar perdere il tuo sogno di studiare all’estero un corso di laurea o master!

Con il Elab puoi integrare le conoscenze che ti mancano per raggiungere i requisiti e proseguire i tuoi studi direttamente in università.

Elab è un gruppo educativo mondiale che offre eccellenti percorsi di studio per chi vuole studiare inglese all’estero ma non solo!

Elab, infatti, offre programmi integrativi per chi vuole accedere ad un percorso di laurea e Master in varie destinazioni come il Regno Unito, Canada e Stati Uniti, ma non ha i requisiti richiesti per l’accesso diretto.

💂🇬🇧 Scopri le migliori università britanniche come Cambridge Anglia Ruskin, Brunel University London, Plymouth University o l’Università di Hertfordshire 💂🇬🇧

💰 free entry / partecipazione gratuita
🎫 registrati subito 👉 http://bit.ly/EB_StudyInUK

Non preoccuparti per tuo inglese: scopri come è possibile iscriversi all’università in Gran Bretagna, partecipando all’iniziativa gratuita Inizia la tua università in UK di Elab Italy – studiare all’estero, in programma martedì 27 novembre negli spazi di Anteo Palazzo del Cinema di Milano

UK UNIVERSITY

FAQ

Quale nome devo usare per registrarmi?

Per registrarsi all’evento è necessario utilizzare il nome dello studente interessato al programma.

È richiesto un documento di identità o ci sono limiti di età per essere ammessi all’evento?

E’ consigliabile avere con sè un documento di identità valido per l’accesso alla struttura ospitante che in alcuni casi può richiederne la registrazione. Non ci sono limiti di età per essere ammessi all’evento.

Devo portare i biglietti stampati all’evento?

Non è necessario.

Quanti biglietti devo prenotare se verrò con altre persone?

Per ragioni organizzative e logistiche ti chiediamo di prenotare un biglietto per ogni persona che parteciperà con te, sempre all’interno dello stesso ordine.
Esempio: se sei uno studente e sarai presente con tua madre e tuo padre, all’interno dello stesso ordine, ti chiediamo di prenotare 3 biglietti.