STUDIARE ALL’ESTERO – GRAN BRETAGNA & COVENTRY UNIVERSITY


Seminario di Elab Italy e Coventry University
19 febbraio 2019
dalle 16.30 alle 19,00 

Anteo Palazzo del Cinema, Milano

Entrata libera

Vieni a conoscerci e scopri come studiare nel Regno Unito!

Elab Italy e Coventry University vi invitano a partecipare al nostro seminario il 19 febbraio e ad incontrare i rappresentanti della Coventry University, un’università britannica moderna e lungimirante, rinomata per l’insegnamento di alta qualità e la prospettiva di lavoro a livello internazionale.

Il seminario affronterà una vasta gamma di argomenti, tra cui:

– come presentare la vostra comanda d’iscrizione alla Coventry University,
– perché dovresti studiare materie come Pharmaceuticals o Medicine alla Coventry,
– come studiare ingegneria può migliorare le prospettive di carriera e i vari corsi di ingegneria offerti a Coventry, da Motorsports a Chemical Engineering,
– la vasta gamma di materie che potrai scegliere: dalla linguistica alla drammatica, alla danza e alla cinematografia, alle scienze biologiche e infermieristiche, ecc.
– le strutture all’avanguardia offerte dall’università: laboratori moderni, centri informatici e attrezzature aggiornati, studi di Performing Arts, eccellenti biblioteche e un campus completamente multifunzionale con sistema wi-fi,
– L’enfasi posta dalla Coventry University sull’economia globale e la garanzia che gli studenti siano formati per essere impiegabili nel più breve tempo possibile, insieme alle numerose opportunità che offre ai suoi studenti di svolgere stage retribuiti o posizionamenti specifici del settore, offerti dai suoi partner industriali. Il Center of Global Engagement di Coventry aiuta i suoi studenti a studiare e lavorare all’estero e a prepararsi a prendere il loro posto in un mercato internazionale.
Gli studenti che desiderano vivere a Londra possono iscriversi ai corsi MBA dell’università, o programmi in Moda, Finanza e Affari, che sono tutti insegnati nel campus dell’Università di Coventry nella City, il distretto finanziario di Londra.

Perché studiare a Coventry?

Coventry è una città amichevole e di medie dimensioni, la nona più grande d’Inghilterra, con intrattenimento dinamico e una vivace vita notturna. Nel 2021, sarà incoronata Città della Cultura del Regno Unito e ospiterà la Coppa del Mondo di rugby,  e ha anche un piccolo pianeta, 3009 Coventry, chiamato così dall’astronomo Nikolai Chernykh!

La città è altamente accessibile da Londra, Birmingham e Oxford, con partenze regolari in treno e autobus. Situato nel cuore del Warwickshire, una contea famosa per i suoi castelli medievali e le sue città fortificate. Offre il meglio della campagna inglese in un’atmosfera storica e la cui cultura popolare urbana è ancora fortemente sentita.

RAGGIUNGICI IL 19 FEBBRAIO E SCOPRI DI PIÙ SU COME STUDIARE ALLA COVENTRY UNIVERSITY!

Clicca QUI per scaricare il tuo biglietto gratuito!