Studiare all’estero PROSSIMI EVENTI – FIERA BRITISH COUNCIL-STUDY IN THE UK

Sabato 16 febbraio 2019, dalle 10:00 alle 17:00

FIERA BRITISH COUNCIL – STUDY IN THE UK A MILANO.

presso il Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, Milano

ENTRATA LIBERA


Il British Council ha organizzato una fiera, aperta a tutti, dove è possibile incontrare i rappresentanti di oltre 50 istituti di istruzione superiore britannici e partecipare a numerosi seminari e presentazioni.

La Fiera ti fornirà l’opportunità di discutere del tuo futuro con delegati di oltre 50 università del Regno Unito e un certo numero di college che preparano i candidati per i loro GCSE e gli A Levels o specializzati in materie come la musica, le arti dello spettacolo o la moda. Sarai libero di porre domande, raccogliere pubblicazioni da leggere a tuo piacimento, scoprire informazioni su alloggi, borse di studio e su come vivere nel Regno Unito. Potrai anche confrontare i vari corsi di studio e i vari approcci didattici.

I rappresentanti universitari saranno lì per aiutarti a prendere una delle decisioni più importanti della tua vita: cosa e dove studiare all’estero. Se stai cercando l’opzione a te più congeniale, e sei indeciso tra i diversi corsi di studio che le università offrono, la Fiera sarà un’ottima opportunità  per entrare in contatto con esperti nel loro campo e in grado di rispondere a tutte le tue domande. Cogli l’occasione per scoprire i corsi e i tirocini, gli scambi, o per discutere i metodi di insegnamento e le valutazione sui vari corsi universitari offerti in Gran Bretagna. Qualunque siano le tue domande riguardo lo studio nel Regno Unito, troverai qualcuno in grado di aiutarti …

Tutti sono i benvenuti alla Fiera – studenti, genitori, giovani professionisti e insegnanti – e i posti possono essere prenotati online attraverso il sito Web del British Council in Italia.

Le presentazioni si svolgeranno durante il giorno e copriranno argomenti come il processo di candidatura, perché Londra è la città ideale per lo studio e per il lavoro nei settori creativi, i titoli di studio e l’employability, la vita studentesca nel Regno Unito e molto di più.
I consulenti Elab saranno presenti alla fiera insieme alle nostre università partner:

University of Roehampton 

Swansea  University 

University of Southampton

Anglia Ruskin University

 Navitas

Come potete vedere, sono davvero molto i partecipanti che presso i propri stand, risponderanno a tutte le vostre domande e vi aiuteranno a scegliere dove studiare all’estero, la Fiera promette di essere un evento emozionante e davvero piacevole. Quindi “save the date” ed unisciti a noi al British Council il 16 febbraio.

Se hai qualche domanda, chiamaci allo

+390289041085
o al
+393249915216

o inviaci una mail a
info@elabedu.eu

 VI ASPETTIAMO!

[spider_facebook id=”2″]